Il croato Brekalo commenta il primo gol con la maglia del Torino, che però non è bastato a battere il Venezia

Mi sento molto felice per aver potuto aiutare la squadra, finalmente è arrivato il gol, lo volevo tantissimo. Al debutto avevo avuto una grande opportunità ma non è successo, ho aspettato tanto questo momento, sfortunatamente non abbiamo vinto. Lo dedico a me, alla famiglia, a me stesso”, ha detto Brekalo dopo il pareggio di Venezia. “Non sono felice per questo punto”, ha aggiunto.

Brekalo sul derby: “Una partita importante”

Sulla partita: “Qui lo stadio è piccolo e c’è un’atmosfera particolare, abbiamo lottato molto ma sfortunatamente c’è stato il rosso e poi il rigore. Abbiamo dovuto accettarlo e teniamo questo punto”. Sul derby: “So che è una partita diversa dalle altre, credo sia la più importante della stagione, i nostri tifosi ci sosterranno, avremo ottime possibilità per fare bene”.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

c’è poco da fare questo è un ottimo acquisto.. come detto su alcuni aspetti lo trovo ancora un pò inconsistente ma verrà fuori credo alla distanza perchè le doti tecniche sono di altissimo profilo.

bertin
4 anni fa
Reply to  odix77

E’ continuo durante la partita e perde pochissimi palloni. E’ anche relativamente aggressivo con gli avversari, anche se poi l’inconsistenza a cui accenni tu forse è dovuta alla sua stazza minuta. Ma difficile pretendere di più da questo profilo di giocatore. Può dare di più una volta integrato con i… Leggi il resto »

odix77
4 anni fa
Reply to  bertin

ripeto il giudizio è stra positivo… è però proprio in partite come quelle di ieri che ci si deve aspettare da questo giocatore la “giocata” , lui invece è esattamente come dici tu… tiene sempre benissimo la palla e la fa girare altrettanto bene ma sempre in orizzontale o indietro..… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
4 anni fa
Reply to  odix77

Concordo

Zanetti: “Abbiamo rischiato di perderla, questa partita ci dà stimoli”

Allegri: “Il Toro? Juric ha trasmesso la giusta mentalità”